Manuela Misino - foto istituzionale

“It’s about women, it’s all about us!”

DipeNDE tutto da noi.

Mi occupo di sviluppo manageriale eorganizzativo in qualità di Business e Life Coach, supportando alti potenziali, middle e top management di aziende del Real Estate in Italia e in Svizzera, valorizzazione la crescita delle risorse e potenzialità umane, offrendo strumenti strategici del ciclo produttivo immobiliare. Gestisco un’azienda in qualità di property manager nel settore della microricettività.

Manuela Misino: chi sono.

Ho iniziato da giovanissima maturando una lunga esperienza nel settore immobiliare, specializzandomi in seguito anche nel settore della mediazione creditizia.

Nell’ambito della PNL ho raggiunto diversi livelli di competenza conseguendo il titolo di Trainer con la National Federation of Neurolinguistic Programming (Florida – USA) . Sono inoltre Naturopata e Omega health coach, abilitata come Trainer delle tecniche del riequilibrio emozionale di Roy Martina.

Nel 2015 ho iniziato la collaborazione professionale con BV INVEST, a diretto contatto con Bruno Vettore ( Executive Manager di primarie aziende Nazionali e Cavaliere dell’ordine Al merito della Repubblica Italiana).

Nel 2016 ho pubblicato il mio libro “Stai calma e impara a perdonare”.

Ho sviluppato specifici programmi di Business Model, come il metodo VOAC – Real Estate (vision-organize-action-control) e del metodo “Excellence for Woman”, finalizzato a valorizzare una leadership femminile e risvegliare e sviluppare le abilità manageriali delle donne. 

Oggi mi occupo di sviluppo manageriale e organizzativo in qualità di Business e Life Coach, supportando alti potenziali, middle e top management di aziende del Real Estate in Italia e in Svizzera, valorizzazione la crescita delle risorse e potenzialità umane, offrendo strumenti strategici del ciclo produttivo immobiliare.

Gestisco un’azienda in qualità di property manager nel settore della microricettività.

Alla base della mia filosofia di vita e del mio lavoro c’è il desiderio di conoscenza, perché è attraverso di essa che ho imparato a dialogare con me stessa in maniera costruttiva, a riconoscere i miei punti di debolezza, e ad acquisire gli strumenti necessari per raggiungere con successo gli obiettivi.

Tutti i miei progetti sono volti ad un unico grande obiettivo: contribuire alla creazione di un mondo dove ciascuno può accedere agli strumenti necessari per investire in se stesso, a prescindere da status sociale, condizione economica, tipo di educazione.